Debutto stagionale per i campionati senior!
Dopo le giovanili sono anche le senior a inaugurare la nuova stagione 2021
Le squadre toscane sono impegnate in tutte le categorie.
Ha un sapore particolare il debutto per Lancer, Fiorentina e Jolly Roger Grosseto che, con la nuova formula dei campionati, giocheranno in Serie A e con una squadra prestigiosa come San Marino nel proprio girone. Gara 2 di Grosseto – Lancers, alle ore 20:00 di sabato, avrà anche la ribalta televisiva sul FIBSTV.
In Serie B le quattro toscane giocano in due gironi diversi. “Da sola” Padule, nel Girone B affronterà Dynos/San Martino a Verona, nel Girone D, primo derby regionale tra Livorno e Boars, mentre BSC Grosseto 1952 riceve il forte Nettuno 2.
Anche il campionato di Serie C vede le toscane divise in due gironi: il Girone N, il girone sud con Arezzo, Junior Grosseto e Siena Baseball Club con quattro laziali e il Girone O, nord, con tutte toscane, Cosmos, DRK Capannori, Fiorentina, Lancers, Massa, NP Lucca e Padule.
Buon Baseball alle nostre senior impegnate in campionati nazionali !
Seconda giornata per le giovanili, Cadetti, Ragazzi ed Esordienti, mentre l’Under 18 propone una riedizione di Padule – Fiorentina, nel turno infrasettimanale di mercoledì 26. Terminò agli extra-inning, quindi il risultato è apertissimo.
Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
La foto è dei Lancers
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi