Festa a Grosseto e spareggio a Massa
Aria di fine stagione per le serie nazionali, ancora alle prese con rallentamenti dovuti al covid. Festa a Grosseto per la promozione in Serie A e spareggio per l’accesso ai Play Off promozione in serie B nel derby Massa – NP Lucca.
SERIE A Si incontrano la prima e l’ultima della classifica del girone D, Red Sox Paternò e Fiorentina, già retrocessa, ma che non dovrebbe perdere l’occasione per mostrare, comunque, di essere una squadra che non molla, che onora la presenza nella massima serie, fino questo che l’ultimo impegno al Pier Paolo Cesare Vita, Cerreti nella massima serie.
L’incontro del Montefiascone con i Longbridge 2000 è stato annullato per problemi legati al Covid.
SERIE B Girone B Ultima uscita stagionale anche per il Padule, in campo con il Castenaso, deve difendere la sua seconda posizione e l’impresa è sicuramente alla sua portata.
Girone D Sarà una festa allo Jannella di Grosseto sabato a partire dalle ore 15:00. Il Grosseto 1952 ospiterà il Cali Roma, in una inedita tempistica che vedrà le squadre giocare un incontro al pomeriggio e uno in notturna. In mezzo alle ore 19:00 spazio alla premiazione dei maremmani per la promozione in serie A.
I Roma Brewers ospiteranno i Boars Grosseto in un incontro che fa già parlare di sé per l’osservazione delle strettissime regole anti-covid nel Centro CONI dell’Acquacetosa. Regole ben più strette di quelle applicate sugli altri campi, che sembrano imporre l’obbligo del green pass anche a giocatori e staff tecnico e che lasciano le squadre a fare i conti con la possibilità di giocare.
Bell’incontro quello tra Swordfish e Catalana. Le due rappresentanti delle grandi isole sono ancora a lottare per l’ultimo posto libero sul podio e i loro avvicendamenti hanno tenuto ben vivace l’intero campionato.
SERIE C Girone N Giocata mercoledì, 8 settembre, la partita tra Rams Viterbo e Junior Grosseto ha visto i maremmani aggiudicarsi la partita per manifesta superiorità.
Annullata la partita tra Siena Baseball e Montefiascone per motivi legati al covid. Possiamo considerare terminato il loro campionato, vista l’improbabile possibilità di un recupero della partita. Spostato alla prossima settimana l’incontro tra il Livorno e Nettuno 2.
Girone O Annullato l’incontro con i Lancers, il Massa affronta lo spareggio per accedere ai play off promozione. In campo con le Nuove Pantere Lucca ci sarà occasione per assistere ad un incontro avvincente. Play Ball alle ore 15:00 all’ “Ugo Pisa” di Marina di Massa.
La foto è delle Nuove Pantere Lucca
Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi