Fiorentina e Lancers pareggi che non risolvono

Un incontro ciascuno per Fiorentina e Montefiascone. Gara 1 giocata a rincorrersi, inning dopo inning e finita con un risultato strettissimo, risolta da un fuoricampo di Faustino Gomez all’ultimo inning. Gara 2 è stata conquistata da Oregsis Martin, dal monte di lancio fiorentino. Otto inning in cui ha fermato le mazze avversarie permettendo ai compagni di accumulare punti e aggiudicarsi la partita. Ancora salvezza da conquistare, ma Montefiascone rimane in vantaggio di 4 vittorie e la Fiorentina dovrà cercare di utilizzare al meglio le sei partite rimaste. 

Sono solo 4, invece le possibilità rimaste ai Lancers, prima di finire questa stagione. Con il New Rimini non c’è stato niente da fare, malgrado i toscani non abbiamo certo regalato i risultati. Soprattutto in gara 2 i Lancers si sono trovati anche in vantaggio, ma il finale è conquistato dal New Rimini, risolto proprio al nono inning con un punteggio in cui la differenza è di un solo punto. 

Nessun patema d’animo per la salvezza per la coppia Jolly Roger e Oltretorrente, seconda e terza forza del girone. I bolognesi hanno conquistato gara 1 con una certa facilità, grazie al loro monte di lancio che ha fermato con efficienza gli avversari. In gara 2 ancora una buona prova di Thony Amoroso, sul monte di lancio del Jolly Roger e una vittoria di un solo punto per i maremmani.

 

La foto è della Fiorentina

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi