AlessioBaroncini.it
Campionato

Fiorentina e Livorno allarme ultima posizione

Poche sorprese ormai nelle serie maggiori: bel riscatto Lancers in gara 2 e crisi di vittorie per Fiorentina, in serie A e Livorno, in serie B; nelle giovanili si confermano le posizioni di classifica.

SERIE A  Doppia vittoria (la prima) per il ritrovato Montefiascone, ai danni della Fiorentina. I falisci si trovano adesso, in classifica, immediatamente dietro alle due squadre di testa. Viceversa preoccupa la situazione della Fiorentina, in crisi di vittorie in questa poul salvezza, ultima con 6 sconfitte. Due vittorie anche per il Jolly Roger su un’ostico Longbridge 2000. I maremmani rafforzano la prima posizione nella classifica del girone, mentre Longbridge scende in quarta posizione. Lancers in difficoltĂ  in gara 1 con il New Rimini, ma battaglieri e vincenti in gara 2, con un walk-off al primo extra inning dopo che nel precedente attacco i romagnoli erano riusciti a mettere a segno ben 3 punti. Per i toscani c’è la seconda posizione della classifica del girone C.

SERIE B  Girone B  Due belle vittorie dal punteggio stretto del Padule con la Junior Alpina, una bella prestazione che porta il Padule in terza posizione nella classifica del girone.

Girone D  Due vittorie degli Swordfish con il Livorno. Gara 1 è stata difficile da conquistare, con il Livorno che ha resistito, ma i siciliani hanno segnato quel punto in più che ha assicurato la vittoria della partita. Adesso gli Swordfish hanno la matematica sicurezza di poter rimanere in serie B e veleggiano in terza posizione. Sempre più complicata la situazione degli amaranto ultimi in classifica. Un incontro ciascuno per Roma Brewers e Catalana, mentre il Cali Roma deve lasciare entrambi gli incontri al Nettuno2. Nel derby grossetano è il Grosseto 1952 ad avere la meglio in entrambi gli incontri con i Boars Grosseto, di nuovo inguaiati nella lotta per la salvezza, penultimi ma con il vantaggio di tre sconfitte in meno rispetto ai livornesi. 

SERIE C  Girone N  Il Latina si aggiudica la gara con il Siena Baseball Club e questa sconfitta retrocede il Siena alla quinta posizione della classifica del girone. La partita tra Arezzo e Montefiascone è stata posticipata a mercoledì 21 alle ore 16.

Girone O  Tanti punti nella partita che ha visto vincere la Fiorentina in casa del Padule. Le Nuove Pantere Lucca si impongono sui Drakes, mantenendo la seconda posizione della classifica. Il Cosmos ha difeso bene la sua terza posizione di classifica, vincendo l’incontro casalingo con i Lancers.

JUNIORES  Turno infrasettimanale che è servito al Grosseto 1952, in campo con il Padule, a rinsaldare il suo posto in testa alla classifica del girone. Un primo posto ormai già conquistato definitivamente anche se mancano ancora due partite da giocare per i maremmani, entrambe con la Fiorentina.

CADETTI Sono i Black Lions che si aggiudicano il derby fiorentino con i Red Lions, mantenendo intatto il primo posto a punteggio pieno. Il Massa si impone con autorità nella partita con le Nuove Pantere Lucca.

RAGAZZI  Mantiene la posizione di metà classifica il Grosseto 1952, grazie alla vittoria con i Black Lions Firenze. Gli Etruscan Fighters si impongono con Antella nell’incontro delle due squadre di testa della classifica del girone. Non è pervenuto il risultato della partita tra Arezzo e Padule.

 

La foto è delle Nuove Pantere Lucca

 

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi

 

 

Bas. Juniores 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Esordienti 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio