Forza Grosseto, forza ragazzi!
E’ il fine settimana della verità per il BSC Grosseto. Dopo aver conquistato un posto tra le migliori otto del Baseball italiano, continua a macinare risultati anche in questa terza fase di campionato, nei quarti di finale.
Unica tra le partecipanti è riuscita a strappare un pareggio nel doppio turno infrasettimanale, quello casalingo per le sfidanti. Mentre Parma, Bologna e San Marino hanno fatto il pieno il anche in trasferta, i biancorossi, allo Jannella, hanno strappato un preziosissimo pareggio al Macerata che fino a quel momento aveva perso solo tre volte in questa stagione.
E ora questo Grosseto fa paura alle grandi che hanno dovuto inchinarsi una o anche due volte ai maremmani.
Oggi si gioca Gara 3 a Macerata alle ore 20:30 e domani, domenica, sicuramente Gara 4, sempre alla stessa ora. Se necessaria Gara 5 si giocherà lunedì.
Quello che ci riempie di orgoglio e che non si vedeva da tempo è la presenza dei tanti ragazzi cresciuti nelle giovanili delle squadre ovviamente grossetane, ma anche toscane. Quei ragazzi che abbiamo conosciuto piccoli e che ora stanno proseguendo la loro carriera ai massimi livelli, così come avevano già dimostrato di saper raggiungere. Facciamo qualche nome per trasmettergli la nostra carica e dimostrargli il nostro affetto: Forza Francesco e Francesco, Niccolò e Niccolò, Diego, Filippo e Filippo, Mirko, Luca Maor.
Ma la forza è nella squadra intera, nel gruppo: FORZA GROSSETO!