AlessioBaroncini.it
Campionato

Gli incontri del 2 Giugno

Oggi giorno di Festa, Festa della Repubblica, si giocano dei turni di recupero ed alcuni anticipi di campionato.

Per la Serie A1 Softball importante e difficile incontro per la Sestese in quel di Saronno. Incontro di recupero visto il rinvio per pioggia del mese scorso. Dalle rossoblu atteso un riscatto nel gioco dopo la doppia sconfitta casalinga subita con Nuoro, domenica scorsa. Primo incontro alle ore 12.00. Prevista la diretta streaming, vi aggiorneremo sul nostro gruppo Facebook sui link per vedere gli incontri.

Stesse motivazioni per le White Tigers nella Serie A2 Softball. Le Tigri ospitano New Bologna, una diretta concorrente per la salvezza, quindi diventa importante fare risultato. Si gioca al Bonacca Park di Marina di Massa alle ore 11:00.

Per la Serie B Softball, giornata di anticipo della gara di ritorno del derby toscano tra Fiorentina e BSC Grosseto Girls’ Team. Leonesse fiorentine in cerca del riscatto dopo i trenta punti incassati domenica scorsa da Nettuno che ha interrotto bruscamente l’imbattibilitĂ  delle nostre. Per le maremmane una nuova tappa in questo campionato in cui sono al debutto ed è necessario fare esperienza.

Sempre nel Softball si gioca a Capannori una nuova sfida tra le Under 18. Le Pantere ospitano le Fiorentina Red Lions.

Solo un incontro del Baseball in programma. In Serie C Girone P i Drakers ospitano la Franchigia Firenze. Un incontro interessante tra la terza e la seconda forza del girone. Franchigia che vuole confermarsi in solitaria all’inseguimento della capolista Livorno. Vedremo se i Drakers riusciranno invece a vincere e raggiungerli in classifica.

 

Le gare del 2 Giugno

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueStadio