I risultati della sesta giornata (3 e 4 Maggio)
Ancora molto gioco e molte partite tirate nel weekend scorso. Noi scriviamo sesta giornata perchè facciamo riferimento all’inizio dei campionati del baseball giovanile, ma per la Serie C era la terza e, dai risultati che si sono visti, si preannuncia davvero un gran bel campionato. La capolista Fiorentina ha perso a Lucca ed è stata raggiunta a due vittorie proprio da Lucca, Livorno e Massa, mentre Cosmos e Padule sono già ad inseguire.
Nei campionati giovanili si iniziano, al contrario, già a delineare alcune squadre al comando, squadre che già dall’inizio erano date per favorite. E’ il caso del Grosseto nell’Under 21, Grosseto e Livorno nei Cadetti, Firenze ed Antella negli Allievi, ma attenzione che Grosseto deve recuperare 3 partite rinviate, e Grosseto e Maremma nei Ragazzi.
Per il Softball in Serie B hanno giocato solo Liburnia e Pianoro, mentre a Langhirano le due gare con il Massa sono state rinviate per campo impraticabile dopo le forti piogge. Guida la classifca Pianoro con 6 vittorie su 8 incontri giocati, mentre Liburnia e Crocetta sono seconde con 4 su 6. A chiudere Langhirano e Massa con 1 su 4 e 1 su 6. Tra le Under 21 Arezzo e Sestese sembrano avere un marcia più.
Ma ecco il quadro dei risultati. Cliccando su Report potete trovare maggiori informazioni sulle gare che abbiamo raccolto in giro per la rete con il contributo dei molti collaboratori che ce li hanno spediti velocemente, tanto che già lunedì il quadro dei risultati era completo.
Serie C
PANTERE LUCCA – FIORENTINA (Report) | 15 – 9 |
POL. PADULE – LIVORNO (Report) | 1 – 11 |
COSMOS – MASSA B.C. (Report) | 8 – 11 |
Under 21
COSMOS – JUNIOR GROSSETO (Report) | 5 – 10 |
Cadetti
JUNIOR FIRENZE – PANTERE LUCCA (Report) | 7 – 4 |
JUNIOR GROSSETO – CHIANTI | 9 – 7 |
LIVORNO – POL. PADULE | 13 – 9 |
Allievi
JUNIOR GROSSETO – POL. B. M. SIENA | Rinv. |
JUNIOR FIRENZE – LIVORNO | 10 – 4 |
ANTELLA B.S. – MAREMMA BAS. (Report) | 14 – 1 |
Ragazzi
LANCERS – MASSA B.C. | 7 – 20 |
JR GROSSETO 1 – JR GROSSETO 2 | 16 – 2 |
JUNIOR FIRENZE – BLUE ANGELS (Report) | 9 – 22 |
POL. B. M. SIENA – AREZZO B.S.C. (Report) | 6 – 5 |
SAILORS BT LI – MAREMMA BAS. | 4 – 12 |
POL. PADULE – ANTELLA B.S. | 7 – 6 |
GROSSETO 1952 – PANTERE LUCCA | 12 – 9 |
Softball Serie B
LIBURNIA – PIANORO (Report) | 2 – 0 |
LIBURNIA – PIANORO (Report) | 13 – 15 |
Softball Under 21
LIBURNIA – AREZZO B.S.C. (Report) | 14 – 13 |
La foto è di Alberto Saccà (Junior Grosseto – Livorno)