Il punto sulle gare del 25 Aprile per il Baseball
In questo lungo ponte del 25 aprile, in attesa degli incontri del fine settimana che già vi abbiamo presentato in questo articolo, abbiamo scelto, intanto, di fare il punto sulle partite disputate ieri.
SERIE C
Come avevamo detto nella presentazione delle partite di questo turno infrasettimanale, l’incontro tra Padule e Chianti avrebbe cambiato la prima parte della classifica del girone. Il Padule vince l’incontro casalingo con il Chianti e rimane in testa alla classifica a punteggio pieno insieme ai Lancers. Scende, dal primo al terzo posto, il Chianti.
L’Arezzo si impone con decisione sul Massa e mantiene salda la seconda posizione della classifica del girone.
Rimangono invariate le posizioni di Lancers e Perugia. I primi si sono aggiudicati l’incontro e mantengono la prima posizione, il Perugia chiude la classifica, ancora a zero punti.
Prima vittoria stagionale per il Siena che si aggiudica l’incontro con le Nuove Pantere Lucca e si stabilisce a metà classifica. Ancora un rinvio per la prima vittoria del Lucca.
Domenica si giocherà un nuovo interessante turno in questa categoria.
JUNIORES
Rinviata la partita tra Nuove Pantere Lucca e Junior Grosseto per impraticabilità del campo.
RAGAZZI
Chianti si aggiudica entrambi gli incontri con gli Etruscan Fighters YMCA. In realtà le due partite sono state vinte dai maremmani, ma il ricorso alla norma della deroga li ha privati di entrambi i successi. In classifica quindi il Chianti sale al terzo posto e gli Etruscan scendono al quarto.
Antella vince con i Wild Rabbits Grosseto, in una partita molto combattuta. Antella si posiziona al terzo posto del Girone B e i Wild Rabbits al quarto.
Bella partita fra Lancers e Massa per la testa della classifica. Vince il Massa, che rimane stabilmente a punteggio pieno e i Lancieri devono accontentarsi del secondo posto. Su questo incontro ci è arrivato il commento del Manager dei Lancers/Jr Firenze, Claudio Baccili: “Partita veramente bella ieri mattina, combattuta fino al sesto inning e conclusasi 11-13 per la squadra di Massa. Tante battute alcune di esse anche a lunga distanza (da parte della squadra di Massa) prese al volo, eliminati sulle basi. Niente da dire. I ragazzi si sono divertiti tutti. Peccato perché eravamo in vantaggio di due punti e ci siamo fatti superare all’ultimo. Ma va benissimo così.”
A Castellina il Siena si impone, con decisione, sulle ragazze del Firenze Softball. Gara che segna la prima vittoria per i bianconeri che risalgono la classifica e la prima uscita, il debutto ufficiale, della neo formazione del Firenze Softball guidata da Chiara Romei.
Anche la categoria Ragazzi è attesa ad un nuovo turno di gioco domenica 28 aprile.
La foto è del Firenze Softball
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook