Impegni ridotti, nel Baseball gioca la Serie A

Fine settimana di gioco, ma in odore di ferie estive. Continua a giocare la Serie A, più precisamente la Poule Salvezza, per quanto ci riguarda, a cui si aggiungono due recuperi, uno in serie B e l’altro in Serie C. Nel resto delle categorie è già piena vacanza.

SERIE A  I Longbridge 2000 ospiteranno la Fiorentina, una squadra che non pare reagire alla condizione di classifica, complice anche una serie di infortuni, una situazione che la rende irriconoscibile agli occhi di chi ne ha seguito la storia degli ultimi anni.

Si preannuncia interessante il turno di gioco che vede insieme, allo stadio «Castri», l’Academy Nettuno e il Montefiascone. I padroni di casa sono reduci da una doppia vittoria con la Fiorentina. Due incontri vinti di stretta misura, ma che hanno portato un po’ di respiro alla squadra che, al momento, si ritrova nella penultima posizione della classifica del girone. Altro discorso per il Montefiascone che pare abbia ritrovato, seppure in questa parte finale del campionato, una sua identità che lo ha portato a far sudare fino al tie break il Jolly Roger, la settimana scorsa. Oggi il Montefiascone si trova esattamente alla metà della classifica del girone.

Impegno pesante per i Lancers che si troveranno di fronte gli Athletics Bologna, la seconda squadra nella classifica del girone C. La scorsa settimana, in gara 2, i Lancers hanno dimostrato di essere ancora quella squadra battagliera che tutti conosciamo.

L’incontro più importante di questo turno di gioco è però, senza dubbio, quello che vedrà opposte le prime due squadre del girone, Red Sox Paternò e Jolly Roger Grosseto. Le due titolari del primo posto, a pari punti, avranno la possibilità di dare un nuovo volto alla classifica del girone D.

SERIE B  Girone D  Il Nettuno 2 recupera un turno di gioco con il Grosseto 1952 e sarà un incontro molto interessante ed avvincente, dato che i maremmani guidano la classifica del girone e il Nettuno 2 si trova al terzo posto.

SERIE C  Girone N  Recupero anche per i Lions Nettuno e il Junior Grosseto, Per i maremmani un incontro difficile vista la forza dimostrata dai Lions che guidano la classifica del girone ancora a punteggio pieno.

 

 

Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi

 

 

Bas. Serie B 2021 - Girone B

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Bas. Serie C 2021 - Girone N

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Bas. Serie C 2021 - Girone O

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Bas. Juniores 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Bas. Cadetti 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Bas. Ragazzi 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio

Esordienti 2021

DataCasaOrario/RisultatiLontanoStadio