In scena i Play-Off di serie A
Per i nostri campionati federali rimane ancora aperta la questione play off in serie A. Si gioca la seconda giornata e, nei due gironi, ancora non sono ben definite le posizioni delle varie squadre.
SERIE A
Girone A
Trasferta a Modena per il Padule, per la seconda tornata di partite di play off. Le due squadre vengono da momenti opposti della loro stagione. Infatti mentre il Modena viene da una serie di 5 partite perse, il Padule procede con la sua marcia spedita alla conquista del miglior risultato possibile.
Sarà interessante la partita dei lanciatori stranieri, che vedrà opposti, probabilmente, Soto e Perez. Ma anche i lanciatori italiani non sono meno pregiati: sarà infatti la sfida di Ventura contro Ularetti. Un turno di gioco tutto da vedere.
Si gioca sabato 6 agosto, alle 16,30 e alle 21.00, allo stadio comunale di Modena.
Girone B
Il Jolly Roger affronta il Bollate in un difficile doppio incontro. Il Bollate comanda la classifica parziale a punteggio pieno, il Jolly Roger ha perso entrambe le ultime partite del primo turno di play off.
Per l’occasione si gioca allo stadio “Jannella” di Grosseto, sabato 6 agosto, alle 15,30 e alle 20.30
SERIE C
Per la Serie C, domenica 7 agosto alle 15:30, è fissato il recupero della quinta di andata tra Cosmos e Arezzo. Per gli arancioni una vittoria vorrebbe dire continuare nella speranza di arrivare primi nel girone. La diretta rivale, il Lucca, prima con due lunghezze di vantaggio, attende l’esito di questo incontro per festeggiare il passaggio ai Play-off, nel caso di sconfitta dell’Arezzo. In caso contrario, la squadra lucchese, dovrà concentrarsi per il recupero della seconda di andata, Lucca – Cosmos, che si giocherà all’“Apuzzo” domenica 14 Agosto alle ore 15.30.
La foto è di Daniele Bettazzi