In Serie B, un turno alla portata per le toscane
Seguiamo le squadre toscane nelle ultime giornate di regular season della serie B, unica categoria rimasta a giocarsi un settembre di qualificazione. Nel girone C i Lancers devono resistere e cercare la vittoria, senza errori. Nel girone D le prime tre della classifica incontrano avversarie imprevedibili.
SERIE B BASEBALL
Girone C
Lancers in trasferta a Chieti alla ricerca della qualificazione. La situazione è diventata delicata e i toscani non possono assolutamente mollare la presa. Un aiuto può arrivare da questo turno di gioco con il Chieti, che può essere una avversaria alla portata dei lancieri.
Girone D
La Fiorentina ospita al “Cerreti” il Cali Roma. Nella lotta ancora aperta con i Lupi Roma, la partita con il Cali rappresenta un’incognita pericolosa. I laziali sono ostici e più volte, durante il corso del campionato, hanno rovesciato le sorti di una partita a loro favore. Quindi un turno da non prendere sottogamba anche perché è l’ultima opportunità di guadagnare punti, prima dell’ultima giornata che sarà anche quella del turno di riposo per i toscani.
Red Jack in trasferta a Montefiascone, con qualche defezione. I ragazzi di Fabio Vaselli hanno una posizione in classifica che non rispecchia assolutamente il loro reale valore e vengono da una vittoria con la Catalana. I Red Jack affronteranno una giornata quantomai delicata.
Non giocherà il Livorno che osserva un turno di riposo.
La foto è di Carlo Marcoaldi
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati