Inizia la stagione 2013!!
Gli allenamenti in palestra sono finiti ed anche sul campo si inizia a fare sul serio. Domani 16 Marzo iniziano ufficialmente i campionati. L’arbitro darà l’atteso “Play Ball” della stagione 2013 per i campionati giovanili in Toscana.
Come ogni anno, non tutto è proprio in ordine. I calendari completi non sono ancora usciti, ma.. l’importante è giocare; E questo sole che tarda ad arrivare? Il freddo ancora pungente al mattino? dai ci scalderemo! perchè una partita è una cosa diversa dall’allenamento; si incontrano di nuovo gli amici delle altre squadre e tra di noi, i compagni di maglia, esce il gruppo, l’incitamento e la voglia di far bene per far vincere la squadra.
I primi ad animare i diamanti saranno gli Allievi alle 15:30 e l’Under 21 alle 16:00. Domani toccherà ai Ragazzi ed ai Cadetti alle 10:00.
La Toscana vede scendere in campo 5 formazioni Under 21, 5 Cadetti, 9 Allievi e 13 formazioni Ragazzi per un totale di 22 squadre ben tre in più rispetto all’anno scorso. I campionati sono stati disegnati tutti nella forma del round robin, il classico girone all’italiana. Vedi la Circolare-Attivita-Agonistica-Regionale-2013
Per le livornesi i Sailors schierano una squadra per ogni categoria mentre i Blue Angels debuttano con una formazione Allievi oltre a quella consolidata dei Ragazzi.
I favoriti rimangono manco a dirlo i grossetani dello Junior, ma quest’anno sono diverse le formazioni che possono rappresentare delle valide sorprese.
A tutti, giocatori, allenatori, arbitri, l’augurio di un buon Campionato e mi raccomando, appena arrivate a casa scrivetemi il risultato. (I risultati e le classifiche sono curati da Azzurra).
Vai alle pagine dedicate ai campionati