La prima giornata delle toscane
La primavera è appena arrivata. Ancora qualche punta di freddo ma ben presto la buona stagione prenderà il sopravvento con il profumo dell’erba e il tepore del sole.
Inizia una nuova stagione del Baseball e del Softball.
Una stagione importante per le squadre nazionali impegnate nelle qualificazioni olimpiche, una stagione importante per le rappresentative regionali e per le toscane impegnate nei campionati nazionali e giovanili.
Ci siamo: è Play Ball in Toscana
Ad iniziare sono le categorie giovanili: i Ragazzi, i Cadetti e la nuova categoria Under 18 per il Softball. A scendere in campo 24 squadre che daranno vita a 16 incontri nel weekend.
I primi, Sabato alle 16:00 saranno i Cadetti, Under 15, al Cerreti, allo Scarpelli, a Castellina e a Sesto Fiorentino, insieme alle ragazze del Softball Under 18, ancora allo Scarpelli e a Sesto Fiorentino. Nella giornata di domenica sarà il Play Ball per il campionato più partecipato, quello Ragazzi, Under 12, con la novità del doppio incontro giornaliero per ogni squadra, eccetto le due del Softball iscritte.
Ogni anno nuove combinazioni: società che si uniscono per portare avanti la cultura del baseball; allenatori che si spostano di città in città; genitori da coinvolgere nelle dinamiche dei gruppo di lavoro.
Ragazzi nuovi da conoscere e “vecchi” da ritrovare, cresciuti, cambiati, talvolta in maniera impressionante.
Ma sempre e comunque buon baseball a tutti!
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook