AlessioBaroncini.it
Campionato

LAC: Green Hill subito sola al comando

Prima giornata del Torneo LAC2012 e prime indicazioni sulla consistenza delle squadre partecipanti. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, come è andata la giornata.

A riposo i Sailors DLF Livorno, sul diamante di Viterbo andava in scena il doppio incontro tra i padroni di casa, e campioni in carica, Old Lions e la matricola (primo anno di partecipazione) Dominicanosoy di Firenze. I viterbesi si agg…iudicavano il primo incontro col roboante risultato di 14-3, ma lasciavano la vittoria agli avversari nel secondo incontro perdendo 8-3.

Sul campo di Antella, invece, i Green Hill strapazzavano i padroni di casa, e vice-campioni della passata edizione, Turtles con un risultato rotondo (11-0) nella prima partita mentre si andavano a complicare la vita nella seconda, complice un calo di concentrazione e qualche errore di troppo, incassando 4 punti all’ultimo inning per un risultato finale che segnava comunque 12- 5 per la squadra di Casal Bernocchi

Per effetto dei risultati di cui sopra, la classifica vede i Green Hill primi con media 1000, Old Lions e Dominicanosoy a 500 e, a chiudere, Sailors DLF e Turtles con 0. Vai alla Pagina dedicata

Appuntamento il prossimo 3 Giugno ad Antella con il derby fiorentino tra Dominicanosoy e Turtles, anticipo della seconda giornata. Il 10 Giugno, invece, a Casal Bernocchi si scontreranno Sailors DLF e Green Hill (riposano gli Old Lions).

Marco Camurati