Oggi il Play Ball 2017 tra Coppa e giovanili
Ci siamo oggi si gioca!
Saranno 18 le partite che, in questo fine settimana, daranno l’avvio alla regular season dei campionati e alla Coppa Italia 2017.
Cominciamo proprio dalla Coppa Italia di Serie C: alle ore 15.00 di domenica 26 marzo avranno inizio le partite a Castellina, fra Siena e Cosmos; al “Martini” di Arezzo, fra la squadra di casa e i Red Jack di Castiglione della Pescaia. Trasferta a Sasso Marconi per il Massa contro la locale squadra di baseball. Alle 16.15 al “Cerreti” interessante incontro tra Fiorentina e Padule.
Poi c’è la regular season.
Cominciamo con i Cadetti (Under 15): allo stadio “Apuzzo” si incontreranno Lucca e Massa. Allo “Scarpelli” di Grosseto la prima uscita stagionale vedrà in campo i White Dragons della società B.S.C. Grosseto 1952 impegnati con i Lancers; l’altra squadra Cadetti del B.S.C. Grosseto 1952, i Red Tigers, giocherà in trasferta al Cerreti di Firenze, con il Junior Firenze. A Sesto Fiorentino il Padule affronterà il Junior Grosseto. A Castellina scalo il Siena affronta il BSC Arezzo. Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 16.00 di sabato 25 marzo.
Per la categoria Juniores (Under 18) il Perugia ospiterà il Junior Firenze a “Massiano” e, allo “Scarpelli” di Grosseto, il Livorno sarà ospite del Junior Grosseto. Orario inizio partite alle ore 11.00 di domenica 26 marzo.
La categoria Ragazzi vede un gran numero di squadre iscritte al campionato. Domenica mattina, 26 marzo, dalle ore 11.00 il Galletti Team della società Grosseto 1952 ospiterà, nella prima prova di questo campionato, il Siena/Antella, al campo “Scarpelli”. Il Padule Blu affronterà in casa, a Sesto Fiorentino, il Livorno. Il Junior Firenze “Whites” incontra la squadra di Lucca mentre, a Pulicciano, il Chianti giocherà con l’Arezzo.
Sempre domenica 26 ma dalle ore 15.00 si giocherà, a Sesto Fiorentino, la partita tra Padule Rosso e Wild Rabbits (Grosseto1952). Il Junior Firenze “Reds” giocherà a Mezzetta con i Lancers.
Allo “Scarpelli” di Grosseto si giocherà l’incontro più “nuovo” della stagione. Ai nastri di partenza l’inedita formazione Girls’ Team, la squadra femminile del B.S.C. Grosseto 1952. Molta curiosità per questa novità che vedrà l’alternanza di baseball e softball nella stessa partita. Le ragazze di Paolo Verrecchia si misureranno con i ragazzi del Massa. Una partita tutta da vedere.
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook a Alessio Baroncini La Redazione