Senior in campo, sosta raduno regionale per le giovanili
Sperando nella clemenza del meteo ci apprestiamo a seguire un’altra giornata di campionato un po’ per tutte le categorie. Solo poche gare tra le giovanili che osservano un turno di sosta in concomitanza del raduni per la Selezione Regionale. Vediamo cosa ci riserva il calendario di questa settimana.
SERIE A2
Prima partita di intergirone.
Il Jolly Roger ospiterà allo “Jannella” il Modena in una sfida che si presenta abbastanza equilibrata viste le posizioni di classifica delle due squadre. Tutto è possibile quindi, considerando la necessità di vittoria del Jolly Roger che non può distaccarsi troppo dalle prime della classifica.
Valori numerici identici per la Fiorentina e gli Hotsand Macerata, in un incontro che si preannuncia interessante.
SERIE B
Trasferta difficile per i Thunders Salerno che si sposteranno in terra sarda per incontrare la Catalana, squadra determinata a conquistare la testa della classifica a cui è molto vicina.
I Red Jack ospitano la squadra capo classifica, quella dei Lancers, quindi partita non facile, ma i maremmani non possono permettersi di perdere, per non scendere nella seconda metà della classifica.
Stesso discorso vale per il Latina e il Montefiascone. I falisci devono vincere con un Latina che si sta confermando squadra da alta classifica.
Livorno e Cali Roma si daranno battaglia, con la speranza di migliorare la loro posizione nella seconda parte della classifica.
SERIE C
Girone K
I Lancers che guidano la classifica insieme al Padule, saranno in campo con il SienaCosmos e lotteranno per mantenere la loro posizione a punteggio pieno.
Sarà un incontro da vedere anche quello tra Arezzo e Padule, rispettivamente al secondo e primo posto a punteggio pieno nella classifica del girone.
Compito facile sulla carta per il Chianti opposto al Perugia che ancora non trova la via della vittoria.
Lotta per migliorare la classica tra Massa e Nuove Pantere Lucca che, come il Perugia, devono cancellare lo zero dalla loro classifica e rinforzare il morale.
Girone L
Un incontro da seguire sarà quello tra i Boars e il Nettuno Academy, due squadre a pari punti in classifica
Più difficile il compito per il Junior Grosseto, ospite dei Roma Brewers, squadra posizionata nella classifica alta.
JUNIORES
Le partite del campionato della categoria si giocano di mercoledì e l’incontro di questo turno riguardava il Grosseto 1952 e le Nuove Pantere Lucca. Si sono imposti i maremmani che rimangono così in testa alla classifica del girone a punteggio pieno.
RAGAZZI
Si è giocato il recupero della prima giornata di campionato tra Wild Rabbits e Girls’ Grosseto. Il derby è andato alle ragazze che consolidano il loro già conquistato secondo posto in classifica.
Recupero anche per i Black Lions Firenze in campo con il Padule che fa sua, per una manciata di punti, la partita e rimane saldamente in testa alla classifica, a punteggio pieno.
Il Black Lions saranno di nuovo in campo questo fine settimana per la partita con il Chianti. Le due squadre hanno bisogno di vincere per salire dalle zone più basse della classifica.
Le ragazze del Firenze Softball dovranno vedersela con il Massa, al momento la squadra più forte del girone.
Compito difficile anche per il Livorno che andrà in campo con il Padule, reduce come detto dalla vittoria infrasettimanale con i Black Lions Firenze e capo classifica del girone.
La foto è adieffephoto
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook