Sestese chiude a Bollate la regular season
Ultima giornata per la stagione regolare della Serie A1, dove tutto è praticamente già deciso ad eccezione delle prime posizioni, nel Girone A, tra Bollate e Saronno e, nel Girone B, tra Caronno e Forlì. In particolare, nel Girone A che ci interessa direttamente, le avversarie saranno rispettivamente Sestese e Collecchio a cercare di creare qualche problema alle più titolate squadre lombarde.
Per la Sestese ultima uscita prima dei Play Out a Bollate a mettere il sigillo ad una stagione regolare in cui il divario tecnico si è fatto sentire, specialmente con le prime della classe. All’andata terminò con due sconfitte nette prima della fine degli inning regolamentari per 7-0 e 10-0, con due sole valide, una a partita, di Jasmine Bernardini e di Flavia Carletti.
Le necessità di vittoria per Bollate riducono ulteriormente le possibilità di riscatto delle rossoblu che comunque andranno per fare la loro gara, ancora con obbiettivo di fare squadra in preparazione dei Play Out. E’ tornata a disposizione in settimana Nicole Thomas di rientro dalla California e questo darà una spinta ulteriore nel box. Rischio pioggia a Bollate nella mattinata e nel primo pomeriggio.
I Play Out inizieranno subito domenica 11 con i due incontri casalinghi per la Sestese, prima della trasferta, nel fine settimana successivo, a Nuoro, per le altre gare necessarie a raggiungere le tre vittorie sui cinque incontri.
Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi