Sestese – Collecchio gara ad alto rischio Play Out
Anche nel Softball, come nel Baseball, in questo fine settimana sarà solo una squadra toscana a scendere in campo. E’ la Sestese che torna a giocare dopo più di un mese e mezzo, dopo la sosta per Europeo Under 22, World Games e Europeo senior di San Boi.
Si riparte dalla quinta posizione per le rossoblu e con una sfida, quella casalinga di domenica con Collecchio, da dentro fuori riguardo ai Play out. Le emiliane hanno quattro vittorie in più della Sestese, con due gare in più disputate e due sconfitte in meno. Con sei gare ancora da disputare, un pareggio non cambierebbe di molto la situazione, una vittoria piena per Collecchio condannerebbe la Sestese all’ultimo posto e quindi ai Play Out, mentre una doppia vittoria fiorentina darebbe forza alla speranza.
Difficile per tutti tornare in campo dopo una sosta così lunga e con un caldo così asfissiante. Nella Sestese rientra Claudia Fabbri a dare una mano nel cerchio per la partita delle italiane, mentre la cubana Iraimis Diaz Nunez è pronta a dire la sua in Gara 2. Rientrata dalla California Nicole Thomas per fare la differenza dal box.
Nell’altra gara in programma nel girore si affrontano oggi Bollate e Blue Girls, rispettivamente capolista a terza in classifica.
Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi