Sestese per una vittoria che vale i Play Off
Tornano un buon numero di incontri in questo primo fine settimana di settembre.
In Serie A2, nel girone C, la Fiorentina, seconda, dopo il mezzo passo falso con gli Athletics, riceve il Sala Baganza. Si gioca questo sabato a prtite dalle 15. Incontro trasmesso da FiorenzeViolaSuperSport. Nel Girone D è derby toscano tra Jolly Roger e Lancers. I Grossetani stazionano a metà classifica, mentre i lancieri proveranno a recuperare punti per continuare a giocarsi la possibilità di evitare l’ultimo posto. Spicca lo scontro al vertice tra Nettuno 45 e Paternò che vale la prima posizione.
In Serie B, nel giorne B, il Padule proverà a sbancare San Lazzaro per continuare nel testa a testa al primo con Rovigo impegnato a Ravenna. Nel Girone E toscane impegnate in un turno casalingo. Livorno riceve Nettuno Academy, in seconda posizione, mentre la capolista Grosseto 1952 deve evitare cali di concentrazione con i Roma Braves ancora in cerca della prima vittoria.
In Serie C, Girone M, corsa incontrastata del Massa impegnata domenica nel derby con le Nuove Pantere Lucca, mentre l’altra lucchese, Drakes Capannori, se la vedrà con i Lancers. Girone N appannaggio dell’Arezzo atteso ad un turno casalingo con Cosmos. A Firenze incontro che si preannuncia interessante tra Chianti e Boars per la seconda posizione.
Tornano in campo anche le giovanili con l’ultimo turno della stagione regolare. In campo tutte le categorie per un buon ritorno al gioco dopo le vacanze.
Nel Softball, in Serie A1, turno decisivo per l’ingresso della Sestese nella griglia Play Off. Le rossoblu ricevono le Blue Girls ormai certe del secondo posto del girone B. Le ragazze di Simona Nava puntano alla conquista della vittoria, una sola che le garantirebbe il pass per la terza posizione e per i Play Off dove, con tutta probabilità troverà il Bollate Softball. L’altro incontro del girone vede il Collecchio in trasferta a Forlì.
In Serie A2, turno di riposo per le White Tigers, e lunga trasferta a Staranzano per Us MassaLucca. Toscane che proveranno a recuperare posizioni sulle friulane che stazionano a centro classifica.
In campo anche la Serie B dove i giochi sembrano ormai già fatti. Blue Girls in vantaggio sulla Fiorentina, seconda. Entrambe le squadre giocheranno in trasferta, toscane a Rimini e bolognesi impegnate in un turno che appare più semplice a Padova.
Potete seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi