Softball, In A1 Sestese – Blue Girls, Play Ball per la Serie A2 con Pantere e Tigri
Fine settimana di Pasqua che vede la partenza della Serie A2 e la prima gara per Nuove Pantere Lucca e White Tigers Massa incluse nel girone B. Derby dell’Appennino per la Sestese che ospita le Blue Girls.Â
In Serie A la Sestese debutta sul diamante di casa con la forte formazione delle Blue Girls Pianoro dopo il buon pareggio rimediato a Collecchio. Buone le sensazioni e l’amalgama di squadra che si è visto in allenamento dove la lanciatrice cubana Iraimis Diaz ed il prospetto peruviano Maria Pizarro si stanno sempre più integrando con lanci che scaldano la mano dei ricevitori. L’attacco è chiamato alla sveglia; nel box di battuta non sono ammesse esitazioni. Appuntamento oggi, sabato a partire dalle ore 12:00.
Serie A2 alla prima stagionale. Tornano in campo le Nuove Pantere Lucca con l’entusiasmo che le contraddistingue. Dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno le ragazze sono pronte a dare il massimo per una conferma. Domani, domenica, saranno ospiti della neopromossa New Bologna, giovane squadra da non sottovalutare. Anche le “Tigri Bianche” di Massa sono chiamate all’esordio in trasferta. Sono attese a Rovigo sabato. Per loro l’asso nella manica Stefania Balloni di ritorno dalla Sestese, sempre pronta a fare la differenza in questa categoria. Del girone delle toscane fanno anche parte Macerata, Castionese, Longbridge e Chieti.
Ricordiamo che il campionato di Serie B, con Fiorentina e BSC Grosseto, debutterà la prossima settimana.
Di seguito il dettaglio delle gare del fine settimana potete, comunque, seguire i risultati cliccando su questo “bottone” sul nostro blog, sia da pc che da cellulare.
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati
Inviateci i risultati delle partite con messaggio privato su facebook o direttamente registrandovi