Softball, provaci ancora Liburnia!
Con il campionato di ISL ancora fermo, la nostra attenzione si sposta sulla Serie A2 e sull’incontro di Livorno tra Liburnia e Cali Roma.
In Serie B, a risposo Lucca, Massa si gioca una chance importante a Pianoro con le New Girls seconde in classifica.
ITALIAN SOFTBALL LEAGUE
Il campionato di ISL è ancora fermo per gli europei Softball che si stanno svolgendo a Bollate. Tornerà dalla prossima settimana con un finale che si preannuncia appassionante.
SERIE A2
Torna in campo la Liburnia e lo fa di nuovo tra le mura amiche. Le amaranto attendono la visita del Cali Roma che occupa le posizioni di retroguardia nella classifica. Le ragazze di Masi ed Hidalgo, dopo la doppia vittoria dell’ultimo turno sulla capolista Montegranaro, sono chiamate ad un bis che consoliderebbe il loro secondo posto dietro le marchigiane.
Nell’altro incontro Montegranaro sulla carta dovrebbe avere un compito facile a Macerata, fanalino di coda.
SERIE B
Giornata importante in Serie B.
La squadra del Massa è attesa a Pianoro dalle New Girls, seconde in classifica. Una doppia vittoria delle bolognesi riaprirebbe le sorti del campionato in vista degli ulteriori scontri diretti. Per le apuane la giusta concentrazione potrebbe permetter loro di portarsi a casa, se non il risultato pieno, senz’altro un pareggio che terrebbe a distanza le avversarie.
A risposo le ragazze del Lucca, l’altro incontro vede la Crocetta far visita a Genova alle Rookies.
UNDER 21
Il campionato Under 21 non vede al momento incontri in programma. La Sestese, al comando con tre lunghezze di vantaggio sul Lucca, non ha ancora in tasca la matematica vittoria del campionato, dovendo recuperare tre incontri. Attendiamo di vedere quando queste partite potranno essere recuperate.
Questo il tabellone degli incontri per il Softball:
La foto è di Matteo Razzauti