AlessioBaroncini.it
Campionato

Softball, Serie B e Under 21 in campo

Programma ridotto per il Softball in questo fine settimana. Ferme Serie A1 e Serie A2 per la sosta tra il girone di andata e quello di ritorno, si gioca il Torneo della Repubblica a Caronno.

Toscane regolarmente in campo in Serie B e Under 21.

 

SERIE B SOFTBALL

E’ proprio strano questo calendario di Serie B. Domenica si giocherà una ripetizione dell’ultimo turno a campi invertiti. Ultima edizione stagionale del derby Massa – Lucca che conta un 6 su 6 di vittorie per le ragazze apuane, ma una vittoria di misura 6-5 nel’ultima serie disputata. Massima attenzione per il Massa e Nuove Pantere di Marco Simi più che mai in veste di outsider, pronte a sfruttare qualsiasi debolezza delle avversarie.

L’altro doppio incontro si giocherà a Pianoro tra Blue Girls e Valmarecchia. La squadra riminese è riuscita a strappare una vittoria alle bolognesi e si è sempre dimostrata particolarmente insidiosa per l’attuale capolista. Saranno due incontri da vedere, con il Massa attento ai risultati che potrebbero arrivare.

UNDER 21 SOFTBALL

Previsto oggi a Sesto Fiorentino l’incontro tra Sestese e Lucca. Nei due confronti precedenti una vittoria per parte. Avvincente l’ultima partita disputata con la Sestese in vantaggio e con Lucca che ha venduto cara la pelle, sfiorando il pareggio e la vittoria proprio nell’ultimo attacco. Ci sarà da divertirsi.

Ieri, intanto si è disputato l’altro incontro della giornata. In campo neutro a Livorno le ragazze di Paolo Verrecchia, le Girls del Bsc Grosseto, hanno affrontato le White Tigers Massa. 12-0 risultato netto a favore delle Girls che si stanno sempre più dimostrando una bella realtà. Un risultato troppo severo per le Tigers anche a causa di qualche infortunio. Nella pagina della partita il commento delle White Tigers.

 

La foto è del Girls’ Team del Bsc Grosseto

 

Un modo veloce e diretto per essere aggiornati

 

 

0 - 12
Soft Under 21 2018
Il Pelaghino

White Tigers — Bsc Gr Girls’ Team

6 - 5
Soft Under 21 2018
Sesto Fiorentino

Sestese — Lucca

12 - 2
Soft Serie B 2018
Ugo Pisa

Massa — Lucca

7 - 0
Soft Serie B 2018
Polidoro

Blue Girls — Valmarecchia

11 - 4
Soft Serie B 2018
Ugo Pisa

Massa — Lucca

14 - 0
Soft Serie B 2018
Polidoro

Blue Girls — Valmarecchia