Una doppia vittoria e tre pareggi in Serie B
Alla ripresa del campionato di Serie B, che vede giocarsi le ultime partite della stagione, andiamo a vedere la situazione delle squadre toscane.
SERIE B BASEBALL
Girone C
Un pareggio per i Lancers con gli Yankees. Dominio dei toscani in gara 1, con un deciso 10 a 0 che interrompe la partita al settimo inning per manifesta superiorità. Pronta la risposta degli Yankees in gara 2 che costringono i Lancers ad una rincorsa che, però, non trova successo. Situazione delicata per la promozione dei Lancieri. Delicata ma non compromessa.
Girone D
Red Jack vincitori di gara 2 con Latina. Gara 1 viene interrotta e rinviata per impraticabilità di campo. Un violento acquazzone si abbatte sulla città e impedisce di giocare. Nel pomeriggio la situazione torna alla regolarità e i maremmani giocano d’attacco: alla fine del quarto inning il punteggio era già a favore dei Red Jack per 7 a 1. Recupero energico da parte del Latina negli ultimi tre inning, ma i due punti che i Red Jack segnano alla settima ripresa fanno la differenza e annullano la corsa dei laziali.
La Fiorentina porta a casa la doppia vittoria con la Lazio. Gara 1 termina al settimo inning per manifesta superiorità dei toscani. Gara due finisce nella regolarità delle nove riprese, con una Lazio che combatte e rincorre la Fiorentina, ma deve arrendersi ancora una volta. Fiorentina ancora saldamente seconda nella classifica del girone.
Un incontro ciascuno per Livorno e Cali Roma. Gara 1 in attacco da subito per il Livorno che tiene bene testa ad un Cali che prova a reagire solo in due occasioni durante la partita. Livorno si aggiudica l’incontro per 7 a 4. Decisa la replica dei laziali in gara 2. Tanti punti fin dal primo inning e il Livorno a rincorrere. I 4 punti del Cali Roma segnati all’ottava ripresa mettono definitivamente il sigillo alla partita e vanificano i tentativi del Livorno.
La foto è dei Lancers
Un modo veloce e diretto per essere aggiornati