DRK Sport, continua la stagione di recruiting della società lucchese
Continua la vivissima fase di recruiting per la DRK Sport, la società amatoriale lucchese del presidente Tito Melchiorre che da primavera sta moltiplicando gli impegni per portare nuove leve al baseball e softball lucchese.
L’estroversa società del presidente Tito Melchiorre con un attento programma si sta rivolgendo soprattutto ai bambini dai 5 ai 10 anni, da prima lavorando (e tuttora) in varie scuole del comprensorio del comune di Capannori riscuotendo un notevole successo grazie ad un attento studio ludico-sportivo creato dalla società in collaborazione con i tecnici e collaboratori quasi tutti di scuola lucchese e di questo la DRK Sport ne và orgogliosa, riscontrando in loro oltre le doti tecniche, la conoscenza del territorio dove operano e la consapevolezza delle difficoltà che si incontrano nelle scuole del comprensorio lucchese con spazi angusti per la pratica sportiva.
Priorità della società lucchese è quello di lavorare sempre con il solito gruppo di alunni in ogni scuola per poi chiudere il ciclo programmato sul campo da gioco vero e proprio cosa che come sappiamo entusiasma i ragazzi.
Ma scuola e non solo, ogni manifestazione sportiva e collaterali sono seguite con attenzione dalla DRK Sport, come sabato alla giornata dello sport “Tutti in Gioco” in piazza Aldo Moro a Capannori con stand e Punto Gioco in collaborazione con L’Allegra Brigata.
Grande successo di pubblico e interessamento dei ragazzi e dei genitori che vengono indirizzati all’appuntamento settimanale del martedì (ore 17,30) presso l’impianto softball di Carraia della Checchi Calcio.
Lavorare con serenità e armonia e’ la filosofia della società di Capannori che non vuole mai tralasciare la parte ludica e inclusiva che fin dalla sua nascita la caratterizza.
Lo spirito empatico dei DRINKERS si e’ calato alla perfezione nella nuova società e ora si sta riversando sul territorio di Capannori e oltre.
Ringraziamo la DRK Sport per il comunicato