AlessioBaroncini.it
Dalle Società

US MassaLucca: Dimenticare Parma, sotto con Rovigo

Altro weekend difficile, quello appena scorso, per la squadra della ragazze in Serie A2 che ritorna da Parma con una doppia sconfitta.
Due partite difficili che hanno messo a dura prova la squadra guidata da Pepe Cardet e Moira Ceccarelli.

Gara 1 vede in pedana Mara Papucci che riesce a tenere a bada le mazze parmigiane per i primi inning. Nonostante il vantaggio iniziale delle toscane le avversarie riescono ad imporsi a suon di valide e portare a casa la vittoria.

Gara 2 parte con un big inning delle padrone di casa da 7 punti che sembra aver già deciso l’andamento della partita. La squadra però non si perde d’animo e punto dopo punto riesce a riportarsi sul parziale di 7-5 con la bilancia che sembra pendere più a favore delle toscane. Le giallo blu però non regalano niente alle avversarie imponendosi così definitivamente negli ultimi inning.

Due gare molto difficili che però hanno evidenziato il grande spirito di squadra delle nostre ragazze e le loro potenzialità!!

Domenica nuovo appuntamento a Capannori: il sodalizio US MassaLucca affronterà Rovigo con la voglia di recuperare posizioni in classifica. La prima partita è fissata per le ore 11:00.

Ringraziamo le Nuove Pantere Lucca per il comunicato

 

9 - 2
Soft Serie A2 2020 – Gir.B
Quadrifoglio

Old Parma — US Massa Lucca

8 - 5
Soft Serie A2 2020 – Gir.B
Quadrifoglio

Old Parma — US Massa Lucca

3 - 4
Soft Serie A2 2020 – Gir.B
Carraia

US Massa Lucca — Rovigo

10 - 2
Soft Serie A2 2020 – Gir.B
Carraia

US Massa Lucca — Rovigo