AlessioBaroncini.it
Eventi

25 Aprile di Softball per le Cadette

Cadette Toscana 25Apr2014

Nuovo raduno per le Cadette della Toscana. Ritrovo a Capannori, un pò il quartier generale dei raduni del softball della Toscana, ospiti della Nuove Pantere Lucca. 

Agli ordini del Manager Sandra Borrini, e del coach Gianni Masi, con il contributo degli allenatori delle squadre intervenute, si sono ritrovate le ragazze dell’Arezzo, del Siena, del Cosmos, dello Junior Firenze, del Massa, della Liburnia, oltre alle padrone di casa delle Nuove Pantere Lucca.

Il raduno, questa volta si è svolto solo nella mattina. Dopo una fase di riscaldamento, le 23 ragazze presenti si sono divise in due squadre omogenee ed hanno dato vita ad una partitella in cui gli allenatori hanno continuato a distribuire i loro consigli.

I tecnici hanno potuto apprezzare, oltre alla grande partecipazione malgrado la giornata festiva, i progressi nel gioco delle ragazze, acquisiti grazie anche all’esperienza delle prime gare di campionato giocate fino ad ora.

Il prossimo appuntamento sarà fissato presumibilmente per Domenica 18 Maggio prossimo a Firenze, ma c’è da attendere la conferma definitiva. E’ stata confermata, inoltre, alle ragazze l’intenzione di ripetere l’esperienza dell’anno scorso, quando fu creata una Selezione Regionale Under 16 che partecipò alle Tuscany Series. In particolare, quest’anno si prevede la partecipazione ad un torneo nel mese di Luglio

Le ragazze hanno dimostrato un grande spirito di squadra, interesse e voglia di lavorare e migliorare insieme.

Vedi le Foto

 

 

Un pensiero su “25 Aprile di Softball per le Cadette

  • Comparini andrea

    Salve. Vorrei esprimere per conto della societa’ Softball Club Liburnia, il forte disappunto sul fatto che Livorno in tre anni, non è stata teatro neanche di
    un solo raduno di softball, costringendo i genitori delle nostre atlete a trasferte spesso lontane.

I commenti sono chiusi.