AlessioBaroncini.it
Eventi

Al via le Tuscany Series 2014

Monteriggioni BaseballNon si sono ancora conclusi del tutto i Campionati giovanili della Toscana, non si sono ancora spenti i festeggiamenti a Grosseto, per i titoli regionali Under 21, Cadetti e Ragazzi, e a Siena per la vittoria degli Allievi, che già prende il via la stagione dei Tornei. E le Tuscany Series sono il fiore all’occhiello dei Tornei della nostra regione e non solo. Vuoi per l’organizzazione rodata, vuoi per l’arco di tempo ampio in cui si disputano, per le numerose categorie interessate, per le squadre prestigiose che vi partecipano, le Tuscany rappresentano lo spirito e l’accoglienza del Basebll e del Softball della Toscana.

Si inizia con i tornei baseball Under 12 a Firenze e Under 14 a Grosseto per proseguire con un programma settimanale denso di eventi che terminerà a metà agosto e toccherà tutte le piazze principali affiliate al torneo: Arezzo, Firenze, Grosseto e San Casciano.

Anche quest’anno le Tuscany Series vedono la partecipazione di importanti squadre nazionali ed internazionali. Fra queste ad Israele e Pakistan si aggiungono diverse squadre USA, Moscow Cardinals (Russia), SK Joudrs Praha (Rep. Ceca), la Nazionale Francese, e la Nazionale Italiana Cadette nel softball.

Va sottolineato l’importante sforzo organizzativo operato dalle società aderenti: Baseball Chianti, BSC Arezzo, ASD Antella, Siena Baseball, Junior Grosseto Baseball, ASD Cosmos S.Casciano, Junior Firenze, per rendere possibile questo evento, per migliorarlo e renderlo sempre più accogliente.

Buone Tuscany Series 2014 

Sito del Torneo