AlessioBaroncini.it
Eventi

Buone prove delle livornesi al Torneo Due Torri

Buone le prove offerte dalle tre squadre livornesi partecipanti al Torneo Due Torri Oltretorrente di Parma. In un fine settimana particolarmente torrido ai limiti della sopportazione, le formazioni Under 10 ed Under 12 dei Winner Eagle Blue Angels ed i Cadetti Sailors Livorno si sono fatte valere contro formazioni blasonate e ben agguerrite.

Note particolarmente positive dalle squadre dei più piccoli che rappresentano le nuove leve del baseball nella nostra città.

I ragazzi Under 10 si sono classificati al terzo posto, i ragazzi Under 12, guidati da Massimo Galli e Mario Gentini  si sono piazzati al quarto posto facendo divertire, mettendo in mostra sprazzi di bel gioco.

Quarto posto anche per i Cadetti, messi KO due volte da una Franchigia Parma composta dai migliori giocatori delle sei società che compongono la Franchigia, oltretutto in abbondanza numerica, 17 giocatori contro i 13 che il regolamento prevedeva. Le proteste livornesi hanno trovato un muro di gomma casalingo.  Complessivamente buon la prova dei ragazzi che hanno sfiorato la vittoria in semifinale: in vantaggio per 7-3 si sono fatti raggiungere e superare dall’Oltretorrente. Al termine un 9-7 che ha aperto l’accesso della finale a agli avversari, padroni di casa.

Buone le prove anche di Matteo Giordana, Mirko Manti e Simone Alfinito aggregati per l’occasione agli amaranto.

Vedi le Foto