Clinic di alto livello a Grosseto a Dicembre
La società Bsc Grosseto 1952 informa di aver aperto le iscrizioni per un Clinic tecnico per il Baseball particolarmente importante e ben organizzato rivolto ai ragazzi Under 15 e Under 18 che si svolgerà nel il 14 e 15 Dicembre.
Il Direttore Tecnico del Clinic è la bandiera del Baseball grossetano e nazionale Vic Luciani, che sarà coadiuvato da uno stuolo di tecnici di livello nazionale come Paolo Ceccaroli, Manager della nazionale P.O., John Cortese, Manager dell’Italia Under 18, Stefano Cappuccini, Hitting Coach dell’Accademia FIBS e Alessandro Cappuccini, Responsabile Tecnico del Bsc Grossetto e Consigliere Federale.
Di rilievo i giocatori in attività che saranno presenti per aiutare e motivare i giovani partecipanti: Leonardo Seminati, attualmente negli USA in singolo A avanzato con i Cincinnati Reds, Paolino Ambrosino, giocatore della nazionale e del Castenaso, Alberto Mineo, talento italiano del Toronto Blue Jays in doppia A, Mattia Mercuri, giocatore della Nazionale e del Parma Baseball e Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale Italiana in forza alla Fortitudo Bologna.
Il programma:
Sabato 14 Dicembre
Ore 9 Registrazione
Ore 9.30 Prima sessione di allenamento
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14 – 16.30 Seconda sessione di allenamento
Ore 17.30 – 18.30 Analisi dell’allenamento
Domenica 15 Dicembre
Ore 9.30 – 12.30 Sessione di allenamento
Ore 13 Pranzo e saluto
La partecipazione al Clinic è fissata in 120 Euro a cui si aggiungono 30 Euro nel caso si aggiunga l’opzione con pernottamento e prima colazione. Il prezzo comprende tre pasti e un Kit Clinic con sotto maglia e cappellino con logo. Il numero massimo è fissato in 40 partecipanti. In caso di maltempo il Clinic sarà spostato al fine settimana successivo.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la Segreteria del Bsc Grosseto allo 0564/27576 o via mail segreteria.bsc.1952@gmail.com oppure Lino Luciani al 346 4017703
L’organizzazione del Bsc Grosseto 1952 punta molto sulla riuscita dell’evento e sulla partecipazione dei ragazzi della Toscana ed anche da fuori.
La presenza di giocatori e tecnici di primaria importanza nazionale, per le nostre giovani leve, è una spinta in più a far meglio ed impegnarsi nel Baseball. Conoscere e consolidare i fondamentali ed essere stimolati al migliorarsi sono fattori fondamentali nella crescita sportiva di qualsiasi atleta che vuol puntare in alto.