AlessioBaroncini.it
Eventi

Gioia Drago conquista l’All Star ISL 2015

Gioia Drago c

Gioia Drago ce l’ha fatta.
Sarà il ricevitore nella selezione All Star del Campionato ISL che affronterà la Nazionale Italiana al Torneo della Repubblica.
Gioia e stata selezionata in base alle medie ed alle presenze dagli organizzatori ed è stata sottoposta al giudizio dal quale e uscita come più votata col 46%.
Non necessariamente da questa selezione e uscito il ‘ricevitore piu bravo’: sicuramente per entrare bisognava avere di partenza eccellenti medie…
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè sta facendo un gran Campionato
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè ha saputo catalizzare i voti della Toscana del softball
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè ce la sta mettendo tutta
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè ha saputo attirarsi tante simpatie
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè ha saputo conquistare tanti amici ed amiche che hanno lavorato per lei
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè il Dio del Softball esiste
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè ‘sei tutti noi’
Gioia Drago e uscita vincitrice perchè se lo meritava.
Gioia Drago, ricevitore.

Queste sono le parole con le quali il suo Manager, Erio Bosi della Energetic Sestese,  ha lasciato a commento dopo che Gioia Drago ha vinto largamente il sondaggio lanciato dalla FIBS con il 46% di preferenze davanti a Voltari della Taurus Old Parma con il 29%, a Dearmas dello Staranzano (15%), Boldrin del Rovigo (9%) e vestirà la maglia delle All Star ISL 2015 al Torneo della Repubblica.

Sinceramente non rimane altro da aggiungere a ciò che Erio ha già sottolineato. Solo non volevamo che queste belle parole andassero perdute nell’oblio delle notizie dei social.

Il merito è tutto di Gioia che ha raccolto le preferenze degli addetti ai lavori ed è stata inserita nella ristretta cerchia delle pretendenti. Merito suo anche quello di aver calamitato, con estrema modestia, i voti degli amici, conoscenti e di tutto l’ambiente del batti e corri toscano. Per tutti noi è una grande soddisfazione vedere una giocatrice toscana chiamata a far parte della squadra All Star dell’ISL. Siamo davvero, o siamo considerati, un po’ troppo periferici rispetto al triangolo (delle Bermude) del Softball italiano e questa è la nostra riscossa: se i tornei non vengono qua, nella nostra regione, ce li andiamo a prendere.

Complimenti a Gioia, a tutto lo staff della Energetic Sestese e W il Softball Toscano !!