AlessioBaroncini.it
Eventi

Il Team Toscana alle Tuscany Series di Arezzo


Toscana Sala Baganza 2015

E’ il quinto appuntamento delle Tuscany Series 2016 quello che è iniziato oggi ad Arezzo. Dopo i tornei di Baseball di Firenze, Grosseto ed Arezzo delle scorse settimane, è la volta del Softball Seniores.

Cinque le squadre partecipanti: due americane, ABSA e USA Athletes e le italiane Porta Mortara, Selezione Toscana e le padrone di casa dell’Arezzo.

La novità è proprio il ritorno ad Arezzo della Selezione Toscana. Dopo la positiva partecipazione della Selezione Cadette al Torneo delle Regioni, la Federazione regionale ha, quest’anno, bissato gli appuntamenti per il Softball, offrendo la possibilità alle ragazze over 14, di fare gruppo e poter giocare un Torneo con la maglia della Toscana

Queste le ragazze convocate a disposizione del Manager Paolo Verrecchia e dalle coach Chiara Romei e Simona Grateni.

Aschieri Elena, Catania Alice, Coppetti Livia, Tirelli Rachele (Junior Firenze), Baroncini Azzurra, Benvenuti Gaia, Sassoli Gabriella, Messeri Vittoria (Sestese), Bartoli Sofia, Meoni Caterina (Nuove Pantere Lucca) Baule Federica, Mazzanti Arianna (Liburnia) Bramati Asia, Bramati Asia (ABC Massa).

Un roster molto giovane, con qualche defezione anche importante, ma che darà l’anima per giocare e ben figurare. Tutto questo nell’ottica della crescita e della promozione del Softball nella nostra regione.

 

Vai al sito del Torneo