La B del Lucca ancora in piena attività
Attività intensa per le Nuove Pantere Lucca in questo finale di stagione. Domenica scorsa la società era impegnata con con le squadre Under 12 e Under 15 nella Coppa Toscana, ha partecipato con una rappresentanza anche al IV Torneo “Carta Etica dello Sport”, classificandosi al secondo posto.
I ragazzi della quadra senior che milita in serie B, hanno partecipato, invece, al Memorial “U.Valmarana”, storico torneo che si gioca a Sasso Marconi. Insieme alle Nuove Pantere hanno partecipato il Sasso Marconi e l’Ozzano Virtus. La prima partita ha visto il Lucca cedere il passo all’Ozzano Virtus per 9 a 8, in un partita condotta dalle Pantere fino al quarto inning per 3 a 2. Alla quinta e ultima ripresa il Lucca segnava 5 punti, ma l’Ozzano, con una reazione finale ne segnava 7 sfilando la vittoria alle Pantere per un solo punto, 9 a 8.
Nel secondo incontro della giornata con il Sasso Marconi, un secondo inning problematico vedeva il Lucca mancare il controllo della partita e il Sasso Marconi faceva, così, entrare ben 10 punti. Pronta la risposta delle Pantere, ma troppo debole per risalire la quantità dei punti già segnati dagli avversari che, per altro, continuavano ad aggiungerne fino al finale di partita che li vedeva vittoriosi per 15 a 5 sul Lucca.