AlessioBaroncini.it
Eventi

Le Tuscany in verde-rosa

Cosmos Tuscany 2015Sono appena tornata dalle Tuscany di Arezzo. Dopo le fatiche del campionato è bello andare un po’ a rigenerarsi (ehhhppp) in un torneo dove si sta in compagnia, si dorme in tenda e, a parte gli impegni delle partite, si può stare senza far niente a scherzare per tutto il giorno. Quest’anno il primo torneo della stagione è stato proprio questo di Arezzo. Già da tempo eravamo state invitate a partecipare da Gianni Masi e dalla squadra del Cosmos. Alle fine non è stato difficile metterci d’accordo e ritrovarci in sette compagne di squadra della Liburnia ed altrettante del Cosmos, oltre a Barbara, la nostra nuova amica del Legnano.

Sapevamo da subito che il Torneo era abbastanza difficile per noi. C’erano molte squadre più forti: tre americane, due olandesi oltre noi e all’Arezzo. Alla fine però ce la siamo cavata anche bene. Non siamo arrivate ultime ed abbiamo battuto in semifinale una squadra olandese.

Non posso non ricordare le mie compagne di squadra: Federica Baule, Arianna Mazzanti, Margherita Mastropasqua, Francesca e Giulia Catalano, Giulia Casini amiche della Liburnia, Sofia Bartoli, Ginevra Comi, Elena Corti, Francesca Gemignani, Virginia Mannini, Giuditta BoncianiElena Giulia Semorile, Annalisa Tamantini del Cosmos e Barbara Ungari “l’americana” del Legnano.

Ci siamo fatte un sacco di risate con i cori, le prese in giro e le cavolate che ci siamo dette.

Sono tornata proprio stanca ma soddisfatta per le amicizie vecchie e nuove che mi sono fatta.

Grazie a tutte le mie compagne di squadra per la bella esperienza, a Gianni Masi per l’invito, alla Liburnia per il nulla osta, a Piero Gemignani e Nicolò, i nostri allenatori, a Claudio Marinelli e Alessandro Fois, alle ragazze dell’Arezzo ed a tutti volontari che ci hanno fatto sentire in vacanza.

Due giorni per riprendere energia e subito corriamo a Sala Baganza con la Selezione Toscana.

 

Guarda le Foto

 

Classifica e risultati