“Le Zie” vincono gli European Masters Games; C’era anche “Zia Ilaria”
Bissato il successo dei World Masters Games 2013.
Dal 30 luglio al 3 agosto le quattro formazioni in gara, oltre a darsi battaglia sul campo, hanno attratto il pubblico delle grandi occasioni.
“Le Zie” vincono gli European Masters Games, nella finale di Torino superano per 11-0 le Pallet Girl, formazione di riferimento del Porta Mortara Novara e le Bulls Rescaldina (To) che mettono comunque al collo una medaglia di prestigio, quella di argento.
La squadra master di Torino, che ha adottato fra le sue fila atlete provenienti dalla Sicilia, Liguria e Toscana, dopo aver vinto i World Masters Games nel 2013, dopo sei anni bissa con la vittoria nella manifestazione continentale.
La medaglia di bronzo è stata vinta dalle Old Kings di Castellamonte (To), che nella finale di consolazione hanno superato le canadesi dell’Ottawa Valley Strong.
ndr: Ed ognuno ha la propria “zia” di riferimento.
Della squadra vincitrice fa parte la nostra bandiera rossoblu Ilaria di Giulio.
Ad inizio stagione, quando era il momento di confermare la sua disponibilità a giocare con la Sestese è stata la prima a farlo e… “Ahhh io quest’anno devo stare allenata perchè a luglio devo giocare i Master Games a Torino”. Va da se il fatto che in campionato “Zia Ilaria” ha poi battuto .517, 15 su 29.
Grande Ilaaa !!
Grazie a Fabrizio Campagnano per il comunicato a cui abbiamo aggiunto qualcosa