AlessioBaroncini.it
Eventi

Mondial Hit: Nove toscani in azzurro!

Italia Centro Mondial Hit 2015Si è appena aperto il Mondial Hit 2015 ospitato quest’anno ad Atri in Abruzzo con l’organizzazione del Progetto Baseball Teramano.  

Due le categorie interessate: Under 15 e Under 12.

Tra gli Under 15, sono 5 i toscani convocati: nella Selezione ITALIA AZZURRA: Sean Fasano (Jr Firenze), Miguel Sacchi (Siena) e Andrea Bettarini (Livorno), nella Selezione ITALIA VERDE: Mattia Pancellini e Davide Pietrunti (Grosseto). Dovranno vedersela contro SpagnaUSSSA NW Elite (USA).

Tra gli Under 12 sono stati convocati in nazionale i nostri: Ruggero Spagnoli (Jr Firenze), Sweed Maor Pasquini (Arezzo), Zeno Matricardi (Padule) e Andrea Lucattelli (Siena). La presenza toscana si completa con il Manager, il grossetano Silvio Balducci che guiderà l’Italia Centro. Le avversarie saranno Italia Nord, Italia Sud ed i portoricani della Reds Elite.

Questo torneo internazionale è il prestigioso atto conclusivo del Progetto Verde-Azzurro che ha visto impegnati i giovani prospetti sin dall’inverno scorso in una serie di appuntamenti in cui sono stati chiamati a dare il meglio di sé ed a mettersi in evidenza per conquistare l’ambita Maglia Azzurra.

 

Vai alla pagina FIBS del Torneo

 

La foto dell’Italia Centro Ragazzi è di Ary Ary