AlessioBaroncini.it
Eventi

Ottima esperienza alle Tuscany per la Sel. Toscana

Sel Toscana Tuscany Ar 2016

 

Dopo l’esperienza delle Cadette al Torneo delle Regioni, è stata la volta delle “Juniores” della Toscana a mettersi in mostra alle Tuscany Series di Arezzo.

Una formazione sperimentale, con qualche assenza per infortunio dell’ultimo secondo, che comunque ha ben figurato contro squadre ben più attrezzate come le due americane: ABSA e Usa Athletes, l’Arezzo e il Porta Mortara.

Un test che è servito moltissimo allo staff guidato dal Manager Paolo Verrecchia e dalle coach Chiara Romei e Simona Grateni per verificare le potenzalità presenti in regione per questa fascia di età intermedia e per offrire nuova esperienza alle ragazze desiderose di crescere.

Non sono mancate le buone sorprese in questo senso. Buone individualità in veloce miglioramento.

Alla fine è arrivato un quarto posto conquistato nella finalina contro il Porta Mortara. Unica e più importante vittoria.

 

Ricordiamo il roster a disposizione:

Aschieri Elena, Catania Alice, Coppetti Livia, Tirelli Rachele (Junior Firenze), Baroncini Azzurra, Benvenuti Gaia, Sassoli Gabriella, Messeri Vittoria (Sestese), Bartoli Sofia, Meoni Caterina (Nuove Pantere Lucca) Baule Federica, Mazzanti Arianna (Liburnia) Bramati Asia, Bramati Asia (ABC Massa).

Per i risultati ed i tabellini delle partite vi rimandiamo al sito ufficiale delle Tuscany.

 

Foto