Successo per il Torneo di Grosseto. Vince Portamortara
Nel pomeriggio di ieri si è concluso il secondo torneo di Softball Under 16 organizzato dalla società Bsc Grosseto 1952 dopo due giorni di partite e di divertimento.
Siamo particolarmente soddisfatti per l’andamento del torneo dentro e fuori dal campo inoltre abbiamo avuto l’onore di ospitare, all’interno delle compagini scese in campo, alcune atlete nazionali che attraverso le loro qualità hanno contribuito ad innalzare il livello di gioco.
Queste le parole di un raggiante Paolo Verrecchia, anima e cuore del Softball grossetano targato Bsc Grosseto.
La finale disputata dal Padova softball e il Portamortara è stata una vera “goduria” per il numeroso pubblico accorso all’evento. Al termine dell’incontro era la squadra del Portamortara con il risultato di 7 a 6 ad uscivire dal vittoriosa dal campo.
Fatemi ringraziare la società Bsc Grosseto per l’ottima organizzazione, lo sponsor del torneo Ifood Srl che ha deliziato atlete e presenti con i loro prodotti, le squadre partecipanti giunte da molto lontano, genitori e addetti ai lavori per il duro lavoro svolto nella mattinata di domenica che hanno rimesso il campo in condizione dopo il temporale. Ringrazio le mie ragazze le Girl’s sempre attente al gioco ed entusiaste nell’atteggiamento.
Come detto è il Portamortara ad aggiudicarsi la vittoria del Torneo, al secondo posto Padova softball, terza Avigliana softball e quarte le Girls’ Team Grosseto.
I premi individuali sono andati a:
Sofia Bertani (Padova) – Miglior Lanciatrice
Yapo Anna (Portamora) – Miglior Battitore
Premio Fair play – Bsc Grosseto
Per tutti l’appuntamento al prossimo anno nel segno del Softball grossetano
