AlessioBaroncini.it
Fibs Toscana

A Tirrenia il primo Clinic 2016

Immagine 361

Si terrà domenica 17 gennaio, presso il Centro di Preparazione Olimpica C.O.N.I. di Tirrenia (Pisa) il clinic per lanciatori e ricevitori delle categorie Allievi e Cadetti toscani.

I selezionatori saranno:Franco Grappolini, Andrea Morandi e Federico Sassoli per la categoria Allievi; Paolo Minozzi, Emiliano Ginanneschi e Mauro Belfiore per la categoria Cadetti e con la presenza di Silvio Balducci, Alessandro Soldaini e Lorenzo Di Ienno per la categoria Ragazzi.

L’occasione permetterà di riprendere il lavoro già impostato durante l’anno appena trascorso. Per questo motivo, la formula sarà quella della chiamata diretta dei giocatori già convocati alle selezioni regionali dello scorso anno, dando inizio, così, all’attività del 2016 e ad una preparazione utile per i tryouts della prossima primavera.

Al clinic sono stati invitati anche i tecnici delle società in cui militano gli atleti invitati, con lo scopo di condividere i metodi di allenamento dei selezionatori e concordare metodi di preparazione uniformi per tutti i ragazzi.