FIBS Toscana annuncia i raduni del 2 Giugno
Venerdì 2 Giugno, Festa della Repubblica, si svolgeranno i raduni delle Selezioni toscane per tutte le categorie che parteciperanno al Torneo delle Regioni 2017 che si svolgerà in Veneto.
La convocazione è per le ore 9:30 con inizio dei lavori alle ore 10:00, pausa pranzo, e fine attività intorno alle 17 – 17:30.
I raduni si svolgeranno:
RAGAZZI presso il Campo Carraia di Capannori – Via Tazio Nuvolari, ospiti delle Pantere Lucca;
ALLIEVI presso il CONI di Tirrenia;
CADETTI presso campo Baseball dello stadio Scarpelli di Grosseto – Via Orcagna;
presto saranno rese note le liste dei giocatori convocati.
SOFTBALL presso campo Softball dello stadio Scarpelli di Grosseto – Via Orcagna
Le Cadette e le Ragazze (anni dal 2002 al 2008) lavoreranno per l’intera giornata, mentre per le Under 21 il raduno terminerà alle ore 14:00.
Nel comunicato la FIBS raccomanda alle società ed agli intervenuti di portare fotocopia numero cartellino e fotocopia documento di identità da consegnare sul posto ai Manager oltre al proprio materiale personale da gioco e di indossare divisa di club.
Informa, inoltre, che, a causa di una concomitanza di un raduno del Team Italia successivo alla programmazione regionale stabilita, potrebbero verificarsi assenze tra i giocatori della categoria Ragazzi perchè convocati al raduno Nazionale.
Tali atleti sono giustificati e, nell’ottica di effettuare un allenamento di rifinitura a rosa completa, la categoria Ragazzi di Silvio Balducci è convocata per un raduno aggiuntivo il giorno Mercoledi 14 Giugno presso il campo Viale Togliatti Sesto Fiorentino dalle 17.30 alle 20.30.