AlessioBaroncini.it
Riflettori su..

Best Coach 2017: Ultimo giorno per votare!

18 Gennaio 2018, ultimo giorno per votare il Best Coach 2017.

Promuoviamo il “Vote Day”, il “Giorno del Voto”, in cui far arrivare il numero maggiore di preferenze per i candidati della ToscanaLino Luciani e Paolo Verrecchia, scelti dal sondaggio sul nostro gruppo FB ed accreditati del maggior numero di preferenze per la Nomination.

Ci siamo dati fare molto in questi giorni. Grazie per il supporto ricevuto dai giornali Il Tirreno e La Nazione di Grosseto e dai quotidiani on line Il Giunco, Grosseto Sport e Maremma News.

Le motivazioni che hanno portato alla scelta di Lino Luciani e Paolo Verrecchia sono ormai risapute e potete leggerle in questo nostro articolo. Di certo vogliamo ribadire che se un selezionatore di nazionale, se un manager di una squadra senior, hanno la possibilità di scegliere di schierare dei talenti, occorre a volte fermarsi e pensare a chi quei talenti li ha fatti crescere, a chi ha insegnato i primi rudimenti, a chi si è armato di pazienza per insegnar loro i fondamentali.

Beh ecco noi crediamo che, in un anno di cambiamento in cui lo stesso Presidente Marcon ha ribadito più volte di voler ripartire dalle giovanili, il tempo per un riconoscimento a degli allenatori che rappresentano questi tecnici che lavorano nell’ombra, che fanno il lavoro sporco, ma che esercitano un incredibile lavoro di promozione, sia davvero venuto.

Noi ci proviamo,

Noi vogliamo far conoscere i nostri tecnici meritevoli,

per una volta il sistema di voto consente di votare

chi viene dalle periferie del Baseball del Softball.

Chiediamo a tutti di votare per Lino e Paolo!

Oggi dobbiamo mettere qualcosa in più, è l’ultimo giorno, il “Vote Day”!

Ciascuno di noi, di voi, chieda ad almeno a tre dei nostri amici o parenti di votare e vediamo di raggiungere l’obbiettivo di mandarli a Riccione a giocarsi questo prezioso riconoscimento!

FORZA RAGAZZI, con le mail ci sapete fare!

Aprite la vostra casella di posta: indirizzo : bestcoach@fibs.it

Oggetto: Voto Best Coach 2017

Nel messaggio scrivete:

 

Lino Luciani

e

Paolo Verrecchia

 

Inserisci il tuo Nome e Cognome

e se sei (dirigente, tecnico, atleta, arbitro, classificatore, familiare, o altro, specificando)