Le White Tigers si presentano
Squadra che vince non si tocca, ma non sempre è così… infatti la White Tigers Massa, nonostante il campionato avaro di soddisfazioni dell’anno scorso, ha confermato tutte le giocatrici per la Serie A2. Si è voluto puntare anche per questa stagione su un gruppo coeso, sano, un gruppo che va in campo con grinta per cercare di vincere e che, anche fuori, è un tutt’uno, una famiglia.
Si contano sulle dita di mezza mano i nuovi innesti di quest’anno, entrambi targati Livorno. Il ritorno all’attività dopo qualche anno della veterana Clarissa Risaliti e l’arrivo, in doppio tesseramento con il BSC Grosseto 1952, della giovanissima Marta Lomi, ottimo prospetto che ha già indossato la maglia azzurra delle nazionali giovanili.
Un altro ritorno importante, questo nell’area tecnica, è quello del manager cubano Manuel “Manolo” Iglesias che ha cominciato subito a lavorare sodo insieme a Gianni Masi e Piero Gemignani per portare la squadra al top per questo imminente inizio di campionato.
L’obiettivo principale è quello della salvezza, cercando magari di faticare il meno possibile, ma saranno solo i risultati delle prime giornate a dare un’idea più chiara del valore della squadra. La cosa più importante è che questa stagione sia finalmente alle porte, e dopo quanto successo l’anno scorso, si possa passare un’estate di divertimento con protagonista il nostro amato diamante.
Buon campionato a tutti!!!
Ringraziamo le White Tigers e Fabrizio Belli per il comunicato