I convocati per la Toscana
La FIBS TOSCANA ha reso noti oggi, in un suo comunicato, i roster definitivi delle tre rappresentative di categoria che parteciperanno all’ormai imminente Torneo delle Regioni che si svolgerà in Romagna dal prossimo 15 Giugno. La Toscana si presenta solo con il baseball e quindi con le categorie RAGAZZI, ALLIEVI e CADETTI. Per il softball un programma alternativo in fase di allestimento.
Purtroppo, una “svista organizzativa”, chiamiamola così, non ha permesso la partecipazione di molti ragazzi del ’98, impegnati, nelle stesse date, negli esami di terza media. Davvero brutto dover rinunciare per questo. Defezioni si sono avute anche per scelta personale degli atleti e forzata, causa la partecipazione a campionati di categoria superiore fino alla IBL.
I manager e i coach si sono comunque presi la responsabilità delle scelte e non era veramente facile questa volta.
Apro solo una parentesi per congratularmi con i miei compagni di squadra SAILORS Livorno per essere così numerosi questa volta, malgrado le assenze di altri che avrebbero meritato di esserci e quella di Riccardo Trocar che, pur scelto, quest’anno ha dovuto dare forfait perchè impegnato in un esame a scuola. Veramente un bel riconoscimento all’ottimo campionato Cadetti che stiamo disputando. Congratulazioni anche alla nuove leve amaranto Stefano Trocar e Andrea Bettarini che.. si meritano la nazionale.
Tornando a noi, per l’occasione abbiamo aggiunto alcune pagine al nostro blog, una per ciascuna delle squadre impegnate, alle quali è possibile accedere dal menù orizzontale Coppe e Tornei – Torneo delle Regioni.
La pagina degli Allievi è già completa con la foto della squadra e dei giocatori.
Buona navigazione! Vi Terremo informati.