TDR 2018: Il punto sulla prima giornata
Eccoci al primo riepilogo della giornata di gioco. La sorpresa ce la regala il maltempo: tutti pronti per cominciare, ma la pioggia non permette il regolare svolgimento delle partite, che vengono rimandate, alcune anche più volte, aspettando una tregua dal cielo.
A Redipuglia perdono di misura (1 a 2) i Ragazzi con il Lazio, ma vincono poi la seconda partita per 8 a 6 con la Lombardia.
A Cervignano gli allievi partono padroneggiando l’incontro ma poi finiscono per lasciare tutto al Veneto per 12 a 11. Sospesa per sopraggiunta oscurità la partita con il Lazio. Si concluderà domani partendo dal risultato di 7 a 5 per il Lazio.
A Buttrio i Cadetti escono sconfitti per 4 a 2 dall’incontro con il Veneto e recuperano poi nell’incontro con le Marche, vinto per 9 a 8.
Per il softball sul campo di Castions la Lombardia si aggiudica con autorità (12 a 1) l’incontro con le nostre Cadette. Anche il secondo incontro con il Piemonte vede le nostre ragazze sconfitte per 4 a 6.
Le ragazze più giovani hanno avuto il compito di sostenere la prova più pesante in durata: sul campo di Ronchi si aggiudicano la loro partita al terzo extrainning, per 16 a 15. Giocano, immediatamente dopo, il secondo incontro che le vede battute per 2 a 1 dal Friuli Venezia Giulia.
Pagine dedicate