TDR 2018: Presentazione della prima giornata
Buongiorno e buona prima giornata del Torneo delle Regioni 2018
Ieri emozionante cerimonia di apertura al Sacrario di Redipuglia dove si sono ricordate le migliaia di vittime della Prima Guerra Mondiale terminata proprio 100 anni fa.
I ragazzi sono carichi come le molle, con una voglia incredibile di giocare. Nella giornata di ieri il divertimento è stato tanto. La partenza, il pullman, i cori, i selfie, le molte foto, i video… sono tutti là a testimoniare questa grande energia che pervade un pò tutti, dai ragazzi agli allenatori, agli accompagnatori.
Il nostro album pian piano si è riempito con le foto che ci avete inviato. Le facce assonnate del primo mattino ben presto sono diventate quelle vispe e casiniste dei ragazzi che conosciamo. Le prime foto di gruppo in autogrill prima di salire di nuovo per raggiungere la meta finale.
Ragazzi, domani la sveglia suona di nuovo presto per tutti!!
Tutte le cinque squadre della Toscana scenderanno in campo in simultanea per la prima partita alle 8:30. Nuova nuova campanella di scuola, ma questa volta è più divertente, si va per giocare, non per stare seduti al banco. E poi altre partite nella mattina e fino a sera. Un programma particolarmente denso, ben 11 partite per i nostri, con tre partite previste per la squadra Ragazze. Una giornata che già potrebbe dare i suoi verdetti.
Noi saremo qua, a raccontare le storie dei nostri beniamini, in campo e fuori dal campo e non solo per informare, ma anche per partecipare.
E il momento di iniziare W il TDR 2018, FORZA TOSCANA!
Pagine dedicate