AlessioBaroncini.it
Torneo delle Regioni

TDR 2022: Il giorno della partenza per la Lombardia

Ci siamo ragazzi, oggi parte ufficialmente l’avventura del Torneo delle Regioni 2022 in Lombardia. Un’attesa durata tre anni, con le ultime due edizioni annullate per l’emergenza sanitaria del Covid. Finalmente un ritorno alla normalità con le sfide del Torneo delle Regioni e l’emozione che torna per i nostri ragazzi, anche se ancora non è permesso lo svolgersi della cerimonia di apertura per il troppo affollamento.

Oggi il trasferimento, in pullman….. e domani il Play Ball per le gare che termineranno con le finali di domenica 19 Giugno. Un tuffo nel baseball e nel softball. Un’immersione totale per pochi, intensissimi giorni. Festa di sport, di ragazzi e ragazze, di addetti ai lavori e di genitori. E’ un appuntamento che, ogni anno, catalizza la preparazione e l’attenzione dell’Italia del Baseball giovanile. Facciamo il tifo per la nostra Toscana, sì, ma insomma, diciamocelo, facciamo il tifo per tutti, perché i ragazzi sono, per noi, tutti uguali. Sono un po’ tutti “figli di tutti” e per questo motivo ci sentiamo di dire

“FORZA RAGAZZI!”

Stupiteci, emozionateci, fateci battere forte il cuore. Noi siamo qui solo per voi.

Anche quest’anno la Toscana si presenta al completo con una squadra in ogni categoria. Così come negli scorsi anni seguiremo le squadre della Toscana in questa avventura sulle pagine dedicate del nostro blog, dove potete trovare i ragazzi convocati, lo staff e le gare in calendario per ogni categoria.

Avremo aggiornamenti sulla nostra pagina facebook, risultati finali, score, statistiche e foto. 

DIVERTITEVI !!