Domenica 28 le finali Winter League
Domani 28 Febbraio ultimo atto della Winter League Toscana 2016 categoria Ragazzi. Il “Palamattioli” di Via dei Caboto a Firenze, già di prima mattina, alle 8:30 la prima gara, vedrà affluire le squadre che si contenderanno un posto per le finali minori, Lucca e Jr Firenze “Whites”, e quello per le semifinali.
Le prime due giornate dl Torneo hanno eletto già tre delle quattro delle semifinaliste che si affronteranno per il titolo finale: Chianti, Lancers ed Arezzo. Quest’ultima, oltre ad essersi aggiudicata entrambi gli incontri del girone è riuscita a lasciare il tabellino dei punti subiti addirittura a zero. Niente pero’ è ancora scritto e solo gli scontri diretti potranno dare il verdetto definitivo. Di certo che in questo Torneo si è visto un buon baseball e questo fa onore prima di tutto ai ragazzi, ma anche ai tecnici che si prendono amorevolmente cura di loro.
Junior Firenze “Reds” o Siena? Una delle due sarà la squadra che completerà il quadro delle semifinaliste e sarà l’avversaria dell’Arezzo. Si prevedono scintille nell’altra semifinale, alle ore 10:50, tra Chianti e Lancers. A seguire le finali a partire da quella per il 7°/8° posto. La finalissima che decreterà la squadra campione delle 16a edizione della Winter League Toscana 2016 si disputerà alle 17:00. La prima classificata accederà alle Finali Nazionali del circuito Winter League che si disputeranno la prossima settimana, 6 Marzo, a Bologna.
Invitiamo chi non potrà andare a seguire il Torneo a Firenze a rimanere collegato sulle nostre pagine. Anche per questa ultima giornata di Winter League vi terremo aggiornati sui risultati in diretta. Nei giorni successivi potete trovare ancora di più con Foto e Statistiche.
Buona navigazione e Buona Winter League 2016 !!