AlessioBaroncini.it
Winter League

Tempo di Winter League, tempo di neve

.

Domani seconda ed ultima giornata della Winter League Toscana.

Ed il meteo prevede neve a Lastra a Signa. Ancora nove partite tra ripescaggi, semifinali e finali che stabiliranno il vincitore della edizione toscana della Winter 2018 organizzata, come di consueto, dallo Junior Firenze. Un torneo di sue dole giornate, concentrato con tante partite da mattina a sera alla Palestra di Malmantile (tra Montelupo Fiorentino e Lastra a Signa). 

logo_winter ToscanaNella prima giornata abbiamo assistito alle doppie vittorie di Livorno e Chianti, mentre il Padule, con una vittoria ed un pareggio, potrà accede alla semifinale per il vantaggio di un solo punto in più segnato rispetto ai JF “Reds”

La quarta semifinalista è ancora da individuare ed uscirà tra le seconde dei giorni: Arezzo, Antella e, appunto, JF “Reds”.

Interessanti anche le finali di consolazione tra Siena, Lancers e le ragazze del “JF Whites”, squadra che gioca in deroga utilizzando, in difesa, la palla più grande ed il lancio da sotto, tipico dl Softball.

Domani, inizio previsto alle 8:30. Al termine degli incontri, alle 19:30 si svolgeranno le premiazioni con la presenza di tutte le sqlogo_winterleagueuadre che hanno participato ed animato questa tappa regionale della Winter League.

La squadra vincitrice del Torneo staccherà il biglietto per partecipare alle finali nazionali di Bologna.

Ecco il programma degli incontri di domani

Visitate le nostre pagine dedicate

Buona navigazione e Buona Winter League 2018 a tutti e ricordatevi, è a Malmantile !!