AlessioBaroncini.it
Winter League

Winter League: Debutto per Arezzo, Lucca e Siena

White Winter

Seconda giornata Domenica 14 Febbraio per la 16a Winter League Toscana Ragazzi. Al “Palamattioli” di Firenze scenderanno in campo le squadre del girone Cardinals, le squadre non fiorentine del torneo 2016: Arezzo, Lucca e Siena. Tre compagini agguerrite. Ricordiamo che l’Arezzo è la squadra che ha vinto la scorsa edizione, è arrivata seconda in campionato ed ha vinto la Coppa Toscana 2015. 

wl logo 2016La formula del Torneo prevede lo scontro incrociato fra queste tre squadre per determinare la terza semifinalista che si aggiungerà a Chianti e Lancers, prime classificate rispettivamente dei gironi Angels che si sono giocati domenica scorsa. Di scena anche i ripescaggi tra Antella e Junior Firenze “White”, con i chiantigiani alla ricerca della prima vittoria e Jurnior Firenze “Red” e Padule, che si giocano ancora una possibilità per poter partecipare alla semifinale.

logo_winter ToscanaUna nuova giornata di emozioni e divertimento al coperto del Palamattioli, lasciando fuori l’inverno di una giornata meteo prevista non particolarmente clemente.

Seguiremo anche questa seconda giornata di Winter League in diretta. Anche le squadre che riposano, al caldo del divano di casa, potranno seguire i risultati delle gare con noi. Pian piano i bottoni dello Score, delle Statistiche e delle Foto che trovate all’interno delle nostre pagine dedicate, diventeranno accessibili per condividere con voi i meglio.

 

Classifica

CalendarioBottCampo

 

 

BottAlbo