AlessioBaroncini.it
Winter League

Winter League Toscana, domani le finali

.

Domani seconda ed ultima giornata della Winter League Toscana.

Non è che quest’anno quelli del Junior Firenze, che da sempre organizzano il Torneo, hanno diminuito le partite: no! Hanno solo fatto la pazzia di far giocare tutte le partite in due sole giornate. Ne è uscito fuori un torneo, se possibile, ancora più avvincente, che dura da mattina a sera e che, domani 12 Febbraio, eleggerà la squadra vincitrice per l’edizione Toscana Ragazzi 2017.

Ricordatevi che l’appuntamento non è al “Palamattioli” di Via dei Caboto a Firenze, ma alla Palestra della Scuola ISIS “Gobetti – Volta” di Via del Pratello a Bagno a Ripoli.

logo_winter ToscanaNella prima giornata abbiamo assistito alle doppie vittorie di Chianti, Arezzo e Padule, nei rispettivi gironi, vittorie che hanno catapultato queste tre squadre direttamente in semifinale.

La quarta semifinalista è ancora da individuare ed uscirà tra le seconde dei giorni: Lancers, Siena/Antella e JF “Reds”.

Lasciamo la parola alle mazze che inizieranno a suonare a partire dalle 8:30.

Al termine degli incontri, alle 19:30 si svolgeranno le premiazioni con la presenza di tutte le sqlogo_winterleagueuadre che hanno participato ed animato questa tappa regionale della Winter League.

La squadra vincitrice del Torneo staccherà il biglietto per partecipare alle finali nazionali che, quest’anno, si svolgeranno a Bologna il 12 Marzo.

Ecco il programma degli incontri di domani

Visitate le nostre pagine dedicate

Buona navigazione e Buona Winter League 2017 a tutti e ricordatevi, è a Bagno a Ripoli !!