Winter League Toscana, domani le finali
.
Domani seconda ed ultima giornata della Winter League Toscana.
Non è che quest’anno quelli del Junior Firenze, che da sempre organizzano il Torneo, hanno diminuito le partite: no! Hanno solo fatto la pazzia di far giocare tutte le partite in due sole giornate. Ne è uscito fuori un torneo, se possibile, ancora più avvincente, che dura da mattina a sera e che, domani 12 Febbraio, eleggerà la squadra vincitrice per l’edizione Toscana Ragazzi 2017.
Ricordatevi che l’appuntamento non è al “Palamattioli” di Via dei Caboto a Firenze, ma alla Palestra della Scuola ISIS “Gobetti – Volta” di Via del Pratello a Bagno a Ripoli.
Nella prima giornata abbiamo assistito alle doppie vittorie di Chianti, Arezzo e Padule, nei rispettivi gironi, vittorie che hanno catapultato queste tre squadre direttamente in semifinale.
La quarta semifinalista è ancora da individuare ed uscirà tra le seconde dei giorni: Lancers, Siena/Antella e JF “Reds”.
Lasciamo la parola alle mazze che inizieranno a suonare a partire dalle 8:30.
Al termine degli incontri, alle 19:30 si svolgeranno le premiazioni con la presenza di tutte le squadre che hanno participato ed animato questa tappa regionale della Winter League.
La squadra vincitrice del Torneo staccherà il biglietto per partecipare alle finali nazionali che, quest’anno, si svolgeranno a Bologna il 12 Marzo.
Ecco il programma degli incontri di domani
Visitate le nostre pagine dedicate
Buona navigazione e Buona Winter League 2017 a tutti e ricordatevi, è a Bagno a Ripoli !!