WPL #6 Jackie Robinson Edition
Dettagli
Data | Ora | League | Stagione |
---|---|---|---|
14 Maggio 2017 | 10:00 | Wild Pitch League | 2017 |
Stadio
Pulicciano |
---|
Anteprima
La seconda WPL del 2017, la sesta da quando è stata creata questa competizione, si svolgerà sul campo di casa di una delle partecipanti storiche: i Turtles, che hanno vinto la WPl #3.
Questa volte sul diamante di Antella, saranno ben tre le squadre toscane che si contenderanno il primo posto: oltre ai padroni di casa, ci saranno i “cugini “Cheers” di Bagno a Ripoli ed i debuttanti assoluti Lancers di Lastra a Signa, oltre ai red Foxes di Roma, vincitori dell’ultima edizione disputata ad Arezzo.
La WPL #6 sarà dedicata al grandissimo Jackie Robinson, un simbolo di uguaglianza e diritti civili, che ha scritto la storia del baseball.
Intanto la competizione, che sta diventando sempre più popolare per via della sua formula “snella”, allarga i propri orizzonti verso sud: la settima edizione si svolgerà infatti a Salerno e vedrà la partecipazione di nuove squadre.

Preliminari
Ore 10:00 | TURTLES | CHEERS | 10 | – | 9 |
Ore 12:00 | LANCERS | RED FOXES | 0 | – | 8 |
Finale 3°/4° posto
Ore 14:30 | CHEERS | LANCERS | 14 | – | 4 |
Championship
Ore 16:00 | RED FOXES | TURTLES | 9 | – | 4 |
Premi indivuali:
best hitter: Fabio Chiarelli
gold glove: Anna Aidala
hero of the day: Lia Montagni
Incontri passati
10:30P. di Mezzo N/D Lancers — Livorno — Lucca |
10:00Wild Pitch League
Martini N/D WPL #5 Fernando Valenzuela Edition |
10:00Wild Pitch League
Martini N/D Yogi Berra Edition #4 |
10:00Wild Pitch League
Martini N/D Save the Fox Edition #1 |
![]() 10:00Selezione Toscana 2015
N/D Raduni Selezione Toscana |